Paint for Whatsapp

Paint for Whatsapp 1.3

Disegna durante le tue conversazioni su WhatsApp!

Ecco un plugin per WhatsApp destinato a vivacizzare le tue chat. Con Paint for WhatsApp disegni a mano libera, in stile Paint, durante le tue conversazioni. E puoi anche modificare foto già presenti nella galleria del cellulare. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Disegni e scrittura a mano libera su WhatsApp
  • Scegli il colore del pennello e dello sfondo
  • Diverse grandezze di pennello disponibili
  • Puoi anche disegnare sulle foto

CONTRO

  • Pochi colori tra cui scegliere

Buono
7

Ecco un plugin per WhatsApp destinato a vivacizzare le tue chat. Con Paint for WhatsApp disegni a mano libera, in stile Paint, durante le tue conversazioni. E puoi anche modificare foto già presenti nella galleria del cellulare.

Sei un fanatico di WhatsApp? E chi non lo è. Allora ti piacerà Paint for Whatsapp, un piccolo ma ingegnoso plugin che aggiunge a WhatsApp la possibilità di scrivere e disegnare a mano libera.

Il funzionamento di Paint for Whatsapp è semplicissimo: uno schermo bianco, un pennello, i colori... e tutta la tua creatività. Forse non è il mezzo migliore per fare arte, ma è molto pratico per creare messaggi personalizzati e per stupire i tuoi contatti.

Ti basta aprire WhatsApp e poi, direttamente dalla finestra di conversazione, cliccare sull'icona della graffetta (quella che usi per inviare immagini, messaggi vocali e altro) e selezionare Aggiungi immagine. Successivamente ti apparirà l'opzione Paint for Whatsapp. E voilà, adesso ti potrai sbizzarrire tra creazioni a mano libera e messaggi autografati. Potrai anche disegnare sulle foto.

E se poi grazie a Paint for Whatsapp scopri che disegnare con un dito è la tua passione, allora prova il divertentissimo Draw Something!

Paint for Whatsapp

Download

Paint for Whatsapp 1.3